Scopri come viene utilizzato PlanningPME per la gestione del personale, per i turni lavorativi, per la gestione dei calendari delle ferie, per la pianificazione degli interventi di manutenzione, per la gestione delle sale riunioni, per i servizi di pulizia.
PlanningPME è utilizzato da moltissimi Clienti quando serve pianificare le risorse in modo semplice e immediato e facilmente accessibile a tutti!
Gestione del Personale
Con PlanningPME ottimizzate il carico di lavoro del vostro personale. Pianificate, monitorate i vostri indici di prestazione, organizzate le riunioni e le ferie su uno solo sistema. Grazie alla condivisione in rete degli impieghi del tempo delle vostre risorse tutti saranno informati in tempo reale sulle attività future e sugli eventuali cambiamenti apportati alla programmazione in corso. Un unico calendario condiviso.
Turni lavorativi e disponibilità
Volete conoscere il numero esatto di persone disponibili in una certo data? Con PlanningPME è possibile! Il software vi permette di amministrare facilmente i profili orari dei vostri addetti, effettua per Voi una ricerca sul calendario per individuare le risorse disponibili in un certo periodo, considera le ferie e i permessi, considera le competenze di cui avete bisogno. Vi aiuta!
Gestione Ferie, Assenze e imprevisti
Nient'altro di più facile per visualizzare e inserire le ferie di ogni collaboratore ed organizzare il planning in funzione delle presenze di ogni persona. Una funzione specifica di PlanningPME "sposta" per Voi tutte le attività assegnate ad una risorsa nel momento in cui questa non sia temporaneamente disponibile per malattia, imprevisti o ferie.
Tutte le attività vengono raccolte in una Lista speciale di riassegnazione in modo da permetterti il pieno controllo delle attività correnti.
Pianificazione della produzione
Ottimizzate il carico di lavoro dei vostri dipendenti con PlanningPME assegnando compiti in base alla effettiva competenza e mansione. Utilizzate i collegamenti tra diverse attività, predisponete dei Modelli di commessa da poter riutilizzare velocemente. Sarà più semplice gestire tutti i vostri progetti incidendo sulla qualità del risultato finale, la soddisfazione del cliente e riducendo al massimo lo spreco di risorse.
Gestione attività formative e Sale riunioni
Avete bisogno di gestire la prenotazione di sale per le riunioni, formazione, seminari ? Pianificate l'occupazione delle sale con pochi click in funzione di criteri definiti dalle vostre specifiche di ricerca. Prenotate le sale in funzione della capienza, del tipo di sala, delle attrezzature presenti.
Prevedere in anticipo un corso di formazione o trovare una sala all'ultimo minuto diventano attività veramente molto più semplici.
L'utilizzo degli spazi condivisi sarà in questo modo ottimizzato e ridurrete la necessità di spazi aggiuntivi e quindi i costi che ne potrebbero derivare.
Pianificazione degli interventi
Gestite gli appuntamenti e le assenze dei vostri dipendenti in tutta semplicità con PlanningPME, sullo stesso calendario nel quale organizzate le attività di produzione e gli interventi presso i vostri clienti, gestirete le ferie, le commesse, i progetti ai quali state lavorando, le schede dei Clienti e le informazioni di contatto di tutto il personale. Tutti sono sempre informati e le attività previste aggiornate. PlanningPME consente anche la sincronizzazione del calendario di planning generale con i google calendar dei tuoi singoli collaboratori.
Se vuoi puoi accedere in pochi istanti e gratuitamente a tutte le demo on line disponibili senza alcuna registrazione sul sito del prodotto, accedi subito bastano 2 minuti per capire se PlanningPME fa per te!