Come Inserire campi aggiuntivi nelle maschere di PlanningPME
I campi personalizzati nella pianifica attività di PlanningPME
Le possibilità offerte da PlanningPME nell'ambito della schedulazione forniscono spesso molte funzionalità che vanno oltre all'utilizzo generale che normalmente si desidera da un prodotto di questo tipo.
Tuttavia ogni Cliente nell'ambito della stessa attività di pianifica ha delle specificità e peculiarità che sono proprie della sua organizzazione.
PlanningPME è in grado di adattarsi anche in questi casi.
L'utilizzo dei Campi Personalizzati addizionali consente all'utente di intervenire senza conoscere nulla di programmazione e molto poco della gestione di database. E' infatti possibile creare nuovi Campi in maschere esistenti o nuovi campi in nuove maschere di dettaglio nelle principali maschere del software in base alle proprie esigenze.
Rimandiamo al manuale di utilizzo di PlanningPME per i dettagli operativi e al video sotto riportato.
L'aspetto importante di queste funzionalità è che potranno avere un impatti diretto sulla Maschera nella quale vorrete introdurli ma potranno essere utilizzati anche nei Report, nelle diciture e tooltip delle attività sul Calendario, nelle estrazioni in Excel, e potranno essere utilizzati anche come Filtri nei pannelli del Calendario.
Altro impatto molto utile se si utilizza la APP Mobile di PlanningPME è legato alla possibilità di rendere disponibili i Campi personalizzati automaticamente anche nella stessa App nell'utilizzo da smartphone o tablet.
Potete immaginare l'uso di PlanningPME direttamente in mano ad uno dei vostri collaboratori mentre chiudendo una delle attività a lui assegnate raccoglie la firma del Cliente direttamente rendendola disponibile nel vostro planning condiviso!
I campi personalizzati rendono PlanningPME sempre più "Tuo" e vicino alle esigenze di un Azienda che desidera qualità e flessibilità nella propria gestione interna.